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A.P.S.P. "Cristani - de Luca"

Via Baron Cristani, 38 - 38016 Mezzocorona (TN)

TEL. 0461-605303

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2.4.4 Organizzazione - Articolazione degli uffici - Altri uffici e servizi

ai sensi dell'art. 13, comma 1, lett. b e c del D.Lgs. 33/2013


Di seguito i riferimenti e le competenze di ciascuno dei seguenti uffici:

  • Contratti, appalti e forniture

  • Segreteria

  • Ospiti/URP

  • Contabilità, bilancio e controllo di gestione

  • Personale
  • Coordinamento dei servizi

  • Qualità

  • Formazione


 SERVIZIO ECONOMATO - CONTRATTI, APPALTI E FORNITURE

 Responsabile:   Sonia Carli

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail              amministrazione@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Competenze del servizio

L'economo svolge le attribuzioni di cui alla presente categoria quale responsabile del servizio Contratti, appalti e forniture nell’ambito di direttive di massima impartite dalla Direzione dell’Azienda.
Il servizio:

  • cura l’istruttoria, la predisposizione e la formazione di atti e provvedimenti amministrativi nei servizi di competenza

  • coordina i servizi generali, alberghieri ed economali dell’Azienda, secondo le norme previste dall’apposito Regolamento di organizzazione, con l’esercizio di funzioni con rilevanza esterna

  • collabora con la direzione dell’Azienda per l’attuazione degli obiettivi strategici aziendali

  • ha la responsabilità delle attività direttamente svolte, delle istruzioni impartite e del conseguimento degli obiettivi previsti dai programmi di lavoro

Dipende da:

  • Direzione amministrativa

Dipendono dal servizio:

  • Contabilità e bilancio

  • Ufficio Personale

  • Ospiti / URP

  • Sereteria

  • Cucina

  • Lavanderia e guardaroba

  • Manutenzione

  • Cura e benessere alla persona

  • Pulizie ambientali

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 SEGRETERIA

 Responsabile:   dott.ssa Paola Postal

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail              direttore@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Competenze del servizio

Nell’ambito delle direttive tecniche e procedurali e dei compiti attribuiti:

  • svolge attività istruttoria e di predisposizione di atti, relazioni e documenti di natura amministrativa - contabile ed in particolare istruisce, in maniera completa ed autonoma, procedure e procedimenti assegnati secondo la specifica posizione. Utilizza pacchetti informatici applicativi in dotazione all’unità organizzativa

  • supporta l’attività informativa e relazionale connessa alle iniziative promozionali svolgendo, altresì, attività di supporto alla segreteria degli Organi Istituzionali, delle commissioni e di organismi collegiali in genere

  • supporta l’attività informativa e relazionale connessa alle iniziative promozionali

Dipende da:

  • Direzione amministrativa

  • Servizio economato

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 OSPITI / URP

 Responsabile:   Maccani Serena

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail             ospiti@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Competenze del servizio

Il servizio svolge compiti di studio, formazione e programmazione, analisi ed elaborazione di dati anche in collaborazione con i responsabili degli altri servizi amministrativi, sociali, sanitari, riabilitativi ed assistenziali dell’Azienda.
In particolare cura l’istruttoria, la predisposizione e la formazione di atti e provvedimenti amministrativi nei servizi di competenza ed in particolare in materia di gestione Ospiti e servizi esterni.


Dipende da:

  • Direzione amministrativa

  • Servizio economato

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 CONTABILITA', BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE

 Responsabile:   Caterina de Eccher

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail              ragioneria@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Competenze del servizio

Il servizo  svolge compiti di studio, formazione e programmazione, analisi ed elaborazione di dati anche in collaborazione con i responsabili degli altri servizi amministrativi, sociali, sanitari, riabilitativi ed assistenziali dell’Azienda.
In particolare cura l’istruttoria, la predisposizione e la formazione di atti e provvedimenti amministrativi nei servizi di competenza ed in particolare in materia di  contabilità e gestione del bilancio


Dipende da:

  • Direzione amministrativa

  • Servizio economato

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 PERSONALE

 Responsabile:   Bertotti Miriam

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail              personale@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Competenze del servizio

Nell’ambito delle direttive tecniche e procedurali e dei compiti attribuiti, il servizio:

  • cura l’istruttoria, la predisposizione e la formazione di atti e provvedimenti amministrativi nei servizi di competenza

  • sovrintende all’attuazione pratica delle disposizioni riguardanti gli aspetti giuridici ed economici relativi al rapporto di pubblico impiego in applicazione di norme di legge, regolamentari e contrattuali

  • collabora con la Direzione dell’Azienda per l’attuazione degli obiettivi strategici aziendali

Dipende da:

  • Direzione amministrativa

  • Servizio economato

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 COORDINATORE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E SANITARI

 Responsabile:   Rita Kaisermann

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail              coordinatore@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Il Servizio di coordinamento:

  • redige e gestisce i turni di servizio del personale addetto ai servizi sanitari, assistenziali, di animazione e cura della persona nonché ai servizi generali di cucina e guardaroba/lavanderia

  • valuta l’opportunità di provvedere alla sostituzione degli assenti, della concessione dei congedi o dei permessi e ne sottoscrive le richieste, esegue e autorizza cambi turno a seconda delle necessità, valuta e propone al Direttore eventuali variazione degli orari e della turnistica

  • collabora con la Direzione alla valutazione del personale

  • coordina i vari settori operativi (sanitario, assistenza, cucina, guardaroba/lavanderia, animazione, cura della persona) al fine di garantire una corretta interdipendenza fra i servizi

  • coordina le attività di tutto il personale per il raggiungimento degli obiettivi del servizio

  • controlla il regolare e corretto svolgimento delle mansioni ad esso affidate

  • collabora con il personale medico e sanitario e con i responsabili di settore per la redazione dei piani di lavoro e ne verifica la corretta esecuzione

  • gestisce le riunioni di coordinamento e ne redige apposito verbale

  • collabora con il servizio di animazione per la promozione e l’attuazione delle attività ricreative e culturali

  • risponde al Direttore del buon andamento dei servizi generali e assistenziali

  • propone al Direttore eventuali richieste migliorative dei servizi, nonché l’acquisto di strumentazione ed attrezzature ritenute necessarie per i servizi stessi

  • riferisce al Direttore eventuali mancanze del personale affinché siano presi gli opportuni e tempestivi provvedimenti

  • individua e propone i provvedimenti necessari per la soluzione di concrete situazioni di lavoro

  • collabora con il servizio economato e i responsabili di settore per la tenuta degli inventari della biancheria, effetti letterecci, ecc. e del magazzino medicinali e prodotti per incontinenti

  • è referente unico per il Direttore per questioni riguardanti la gestione dei servizi

  • coordina il personale infermieristico ed il personale di assistenza della struttura, avuto riguardo all’obiettivo della presa in carico dei bisogni assistenziali dell’ospite non autosufficiente

  • collabora con il personale medico e con l’Amministrazione della struttura sull’andamento dei servizi di assistenza

  • formula proposte in ordine a necessità di riorganizzazione dei servizi, ai fini, in particolare, del mantenimento e del miglioramento dei livelli di performance

  • provvede alla sorveglianza igienico-sanitaria riferita alla sicurezza dell’ambiente ed alla sanificazione dei materiali

  • collabora nel coordinamento dei progetti individuali, di nucleo e di struttura

  • collabora con la Direzione dell’azienda nell’attività di studio, elaborazione e progettazione per l’aggiornamento culturale e professionale del personale

  • coordina i gruppi di lavoro e l'organizzazione delle unità assistenziali

  • collabora con la Direzione dell’azienda per l’attuazione degli obiettivi strategici aziendali

 

Dipende da:

  • Coordinatore Medico

  • Direzione generale

Dipendono dal servizio:

  • Servizio infermieristico

  • Servizio riabilitativo

  • Servizio socio-sanitario

  • Servizio animativo

 

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 QUALITA'

 Responsabile:   Pisoni Sara

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail              sara.pisoni@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Competenze del servizio

Il servizo  svolge compiti di studio, formazione e programmazione, analisi ed elaborazione di dati anche in collaborazione con i responsabili degli altri servizi amministrativi, sociali, sanitari, riabilitativi ed assistenziali dell’Azienda.

Nell’ambito dell’attività amministrativa il servizio si occupa degli aspetti qualitativi dell'erogazione dei servizi.
Il servizio collabora con la Direzione dell’Azienda:

  • per la predisposizione del piano di miglioramento annuale e sovrintende all’attuazione pratica delle disposizioni in esse contenute

  • per gli aspetti inerenti alla gestione del sistema informativo aziendale

  • nella predisposizione, tenuta ed aggiornamento degli atti e provvedimenti amministrativi nonché dei documenti previsti dalla normativa provinciale in materia di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie

  • collabora direttamente con il Direttore nel mantenimento dei marchi di qualità dell’Azienda

Dipende da:

  • Direzione amministrativa

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 FORMAZIONE

 Responsabile:   dott.ssa Paola Postal

 Indirizzo           Via Baron Cristani, 38 - Mezzocorona (TN)

 Telefono         0461.605303

 Fax                 0461.604262

 E-mail              formazione@casacristani.it

 Pec                 casacristani@pec.it

 Sito web          http://apsp.cristanideluca.it

 

Competenze del servizio

Nell’ambito dell’attività amministrativa il servizio si occupa della formazione e programmazione, analisi ed elaborazione di dati anche in collaborazione con gli altri servizi amministrativi, sociali, sanitari, riabilitativi ed assistenziali dell’Azienda.
In particolare cura l’istruttoria, la predisposizione e la formazione di atti e provvedimenti amministrativi nei servizi di competenza. 
Il servizio collabora con la Direzione dell’Azienda:

  • per la predisposizione del piano di formazione del personale e dei collaboratori

  • per gli aspetti inerenti alla gestione del sistema informativo aziendale

 Dipende da:

  • Direzione amministrativa

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