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A.P.S.P. "Cristani - de Luca"

Via Baron Cristani, 38 - 38016 Mezzocorona (TN)

TEL. 0461-605303

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2.1 Organizzazione - Organi di indirizzo politico-amministrativo

ai sensi dell'art. 13, comma 1, lett. a e art. 14 del D.Lgs. 33/2013

 

Organi di indirizzo politico e amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.

 

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di indirizzo, di programmazione e di controllo dell’azione amministrativa e gestionale dell’Azienda. Provvede a fissare gli obiettivi strategici ed assume le decisioni programmatiche e fondamentali dell’Azienda e verifica la rispondenza dei risultati della gestione alle direttive generali impartite.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da 7 membri compreso il Presidente, nominati dalla Giunta Provinciale di Trento su designazione motivata da parte del Sindaco del Comune di Mezzocorona.


Competenze:

Riferimento normativo:

Legge Regionale 21 settembre 2005, nr. 7 - Nuovo ordinamento delle IPAB – APSP - art. 6

Statuto dell'A.P.S.P. - art. 11

Regolamento di organizzazione dell'A.P.S.P. - art. 3

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Il Presidente è il legale rappresentante dell’Azienda e la rappresenta in giudizio. E’ sostituito nel caso di assenza o impedimento dal Vicepresidente. Egli assicura con la sua opera la vigilanza sul buon andamento istituzionale e l’unità di indirizzo dell’Amministrazione nei confronti degli enti titolari della competenza socio-assistenziale e socio-sanitaria e della comunità locale di riferimento.


Competenze:

Riferimento normativo 

Legge Regionale 21 settembre 2005, nr. 7 - Nuovo ordinamento delle IPAB – APSP - art. 7

Statuto dell'A.P.S.P. - art. 13

Regolamento di organizzazione dell'A.P.S.P. - art. 4, art. 5 e art. 6

 

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Componenti in carica del Consiglio di Amministrazione:


Carica

Nominativo

In carica dal

fino al

Presidente

Lechthaler Umberto

11 giugno 2013

10 giugno 2018 (fine mandato)

Vicepresidente

Paola Molinari

11 giugno 2013

10 giugno 2018 (fine mandato)

Consigliere

Diego Luchin

11 giugno 2013

10 giugno 2018 (fine mandato)

Consigliere

Marina Pranzelores

24 agosto 2015

10 giugno 2018 (fine mandato)

Consigliere

Alberta Schlagenauf

24 agosto 2015

10 giugno 2018 (fine mandato)

Consigliere

Stefano Tenaglia

24 agosto 2015

10 giugno 2018 (fine mandato)

Consigliere

Cristina Tait

29 gennaio 2016

10 giugno 2018 (fine mandato)

 

 

Il Consiglio di Amminsitrazione è in carica dal 11 giugno 2013, data di insediamento, fino al 10 giugno 2018.

 

Estremi e atti di conferimento degli incarichi.

- Rinnovo del Consiglio di Amministrazione da parte della Giunta provinciale: delibera nr. 1068 del 30.05.2013

- Insediamento del Consiglio di Amministrazione: delibera nr. 17 del 11.06.2013

- Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione: delibera nr. 18 del 11.06.2013

- Nomina del Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione: decreto del Presidente nr. 1 del 13.06.2013

- Surroga di tre membri del Consiglio di Amministrazione da parte della Giunta provinciale: delibera nr. 1044 del 24.08.2015

- Presa d'atto surroga di tre membri del Consiglio di Amministrazione: delibera nr. 28 del 08.09.2015

- Surroga di un membro del Consiglio di Amministrazione da parte della Giunta provinciale: delibera nr. 85 del 29.01.2016

- Presa d'atto della nomina del Consigliere Tait Cristina da parte del Consiglio di Amministrazione: delibera nr. 07 del 19.02.2016

 

 


 

Componenti cessati del Consiglio di Amministrazione:

 

Carica

Nominativo

In carica dal

fino al

Consigliere

Claudia Pichler

11 giugno 2013

15 maggio 2015 (dimissioni)

Consigliere

Rigotti Nadia

11 giugno 2013

04 maggio 2015 (dimissioni)

Consigliere

Zeni Bruna

11 giugno 2013

15 maggio 2015 (dimissioni)

Consigliere

Livio Pangrazzi

11 giugno 2013

01 ottobre 2015 (dimissioni)

 

Estremi e atti di cessazione degli incarichi.

- Presa d'atto dimissioni da consigliere: delibera nr. 18 del 25.05.2015

- Presa d'atto dimissioni da consigliere: delibera nr. 33 del 26.10.2015

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Compensi dei membri del Consiglio di Amministrazione:

I compensi sono stati definiti ad inizio mandato con delibera del Consiglio di Amministrazione nr. 30 del 21.08.2013 che stabilisce:

- l'indennità di carica del Presidente è pari al il 17,5% del trattamento economico iniziale spettante al Direttore;

- l'indennità di carica del Vice Presidente è pari al 20% di quella del Presidente;

- i gettoni di presenza per i Consiglieri sono fissatii in Euro 50,00 per ogni giornata di seduta del Consiglio di Amministrazione;

- i rimborsi spese per missioni fuori del Comune sede dell’Azienda: nelle misure previste per i dipendenti dell’area dirigenziale della PAT.


Con successiva delibera del Consiglio di Amministrazione nr. 38 del 25.11.2015 sono state ridefinite le indennità di carica del Presidente e del Vicepresidente a decorrere dall’anno 2015, stabilendo:

- l'indennità di carica del Presidente è pari all’ 8,75% del trattamento economico iniziale spettante al Direttore;

- l'indennità di  carica del Vice Presidente è pari al 20% di quella del Presidente


Compensi anno 2015

Nominativo

Carica

Compenso annuo

Rimborsi annui (viaggi – missioni)

Lechthaler Umberto

Presidente

€ 6.3849,00

€ 0,00

Paola Molinari

Vicepresidente

€ 1.370,00

€ 0,00

Diego Luchin

Consigliere

€ 550,00

€ 0,00

Livio Pangrazzi

Consigliere

€ 500,00

€ 0,00

Claudia Pichler

Consigliere

€ 200,00

€ 0,00

Rigotti Nadia

Consigliere

€ 250,00

€ 0,00

Zeni Bruna

Consigliere

€ 150,00

€ 0,00

Pranzelores Marina

Consigliere

€ 300,00

€ 0,00

Schlagenauf Alberta

Consigliere

€ 300,00

€ 0,00

Tenaglia Stefano

Consigliere

€ 300,00

€ 0,00

 

Compensi anno 2014

Nominativo

Carica

Compenso annuo

Rimborsi annui (viaggi – missioni)

Lechthaler Umberto

Presidente

€ 11.238,64

€ 0,00

Paola Molinari

Vicepresidente

€ 2.247,72

€ 0,00

Diego Luchin

Consigliere

€ 450,00

€ 0,00

Livio Pangrazzi

Consigliere

€ 600,00

€ 0,00

Claudia Pichler

Consigliere

€ 550,00

€ 0,00

Rigotti Nadia

Consigliere

€ 550,00

€ 0,00

Zeni Bruna

Consigliere

€ 450,00

€ 0,00

 

 

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Curriculum e dichiarazioni sostitutive di insussistenza inconferibilità e incompatibilità dei membri del Consiglio di Amministrazione:

(art. 14, comma 1)


Nominativo

Carica

In carica dal

Fino al

Curriculum

Dichiarazione inconferibilità e incompatibiltà

Lechthaler Umberto

Presidente

11.06.2013

 

allegato

allegato

Paola Molinari

Vicepresidente

11.06.2013

 

allegato

allegato

Diego Luchin

Consigliere

11.06.2013

 

allegato

allegato

Marina Pranzelores

Consigliere

24.08.2015

 

allegato

allegato

Alberta Schlagenauf

Consigliere

24.08.2015

 

allegato

allegato

Stefano Tenaglia

Consigliere

24.08.2015

 

allegato

allegato

Cristina Tait

Consigliere

29.01.2016

 

allegato

allegato

Livio Pangrazzi

Consigliere

11.06.2013

01.10.2015

allegato

allegato

Claudia Pichler

Consigliere

11.06.2013

15.05.2015

 

 

Rigotti Nadia

Consigliere

11.06.2013

04.05.2015

 

 

Zeni Bruna

Consigliere

11.06.2013

15.05.2015

 

 

 

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Dichiarazioni reddituali, patrimoniali dei membri del Consiglio di Amministrazione:

(art. 14, comma 1)

 

Nominativo

Carica

In carica dal

Fino al

Dichiarazione reddituale

Dichiarazione patrimoniale

Lechthaler Umberto

Presidente

11.06.2013

 

redditi 2014

situazione patrimoniale 2015

Paola Molinari

Vicepresidente

 11.06.2013

 

redditi 2013

situazione patrimoniale 2015

 

I dati patrimoniali e reddituali dei Consiglieri, ad esclusione di Presidente e Vicepresidente, ai sensi dell'art. 1, comma 1, lett. c) della L.R. 10/2014 così come modificato dall'art. 8 della L.R. 3 agosto 2015, nr. 22 sono esenti da pubblicazione.